Ufficio - scrivania
Ufficio - scrivania
Enti locali

Coronavirus, sospesa l'attività del contact center comunale d'emergenza

Attivi i contatti per ricevere informazioni sui buoni spesa e reddito d'emergenza

Terminata la fase più delicata dell'emergenza collegata al Covid, l'attività del contact center comunale attraverso i 4 numeri dell'emergenza è stata sospesa. Il servizio sociale professionale sta riorganizzando le proprie attività con i conseguenti orari di apertura e di ricevimento (sempre previo appuntamento).

E' possibile ricevere informazioni circa l'istruttoria delle pratiche relative ai buoni spesa e prenotare gli appuntamenti attraverso i seguenti contatti: 0883.581105; 353.3061614; ufficio.servizisociali@comune.trani.bt.it.

Per ricevere informazioni sulle pratiche del Red è disponibile il seguente indirizzo mail: red.ambitobisceglietrani@comune.bisceglie.bt.it.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.