Biblioteca comunale
Biblioteca comunale
Eventi e cultura

Corsi di studio all'Estero, incontro di presentazione dell'offerta formativa della Fondazione Intercultura

L'incontro previsto per il 30 ottobre nella biblioteca comunale

L'Assessorato alle Culture del Comune di Trani, in collaborazione con l'Associazione onlus AFS Intercultura, organizza l'incontro di presentazione delle borse di studio e dei programmi formativi all'estero offerte dalla Fondazione Intercultura e dai suoi sponsor, per finanziare percorsi di studio all'estero per studenti di scuola media superiore. L'appuntamento è previsto per mercoledì 30 ottobre 2019, ore 17.00, nella biblioteca comunale.

Saranno presenti i volontari del centro locale di Trani che illustreranno la specificità del progetto educativo e forniranno le informazioni relative alle modalità di iscrizione al concorso, in scadenza il 10 novembre prossimo. Saranno protagonisti anche alcuni ragazzi appena rientrati dal loro periodo di studio all'estero per spiegare, attraverso il racconto fatto in prima persona, che cosa significhi trascorrere una parte così importante della propria vita a contatto con un'altra cultura, tra sfide, difficoltà, benefici e bellissimi ricordi di momenti speciali con i nuovi amici provenienti da tutto il mondo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.