Ospedale Dimiccoli
Ospedale Dimiccoli
Sanità

Covid 19, donna di Andria trasferita in elicottero al "Fazzi" di Lecce per esaurimento posti negli ospedali di Bisceglie e Barletta

Questa mattina le operazioni per il trasporto dall'eliporto del "Dimiccoli"

Nelle prime ore di oggi una donna del '43, andriese positiva al Covid e intubata presso l'ospedale Bonomo di Andria è stata trasportata in elicottero da Barletta a Lecce dove continuerà ad essere seguita presso il reparto di Terapia Intensiva. Le operazioni di soccorso sono state eseguite con elicottero Alidaunia.

La durata del volo è di circa 30 minuti. La donna è stata trasportata con una barella di biocontenimento per garantire la massima sicurezza. Le immagini in allegato mostrano l'arrivo della paziente al pronto soccorso di Barletta, il trasferimento in elicottero con personale dedicato e la partenza del mezzo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.