Palaferrante
Palaferrante
Politica

Crepe, muffa e porte mancanti al PalaFerrante: la denuncia di Fratelli d'Italia

L'ultimo intervento nel 2016. Cosa ha intenzione di fare l'amministrazione?

Agosto tempo di raduni, preparazione atletica e programmazione per molte società sportive locali. Mentre queste ultime riaccendono i motori e cercano di far quadrare i bilanci in vista della stagione oramai alle porte, l'Amministrazione cosa sta facendo? Come si sta organizzando? L'Assessore con delega allo Sport Di Michele ha passato in rassegna tutti gli impianti sportivi comunali, per verificarne le condizioni e le eventuali criticità?

Dopo l'esperienza fallimentare del campo di via Gisotti, dichiarata a mezzo stampa dallo stesso Assessore e da alcuni consiglieri di maggioranza, i 36.000 euro spesi per un impianto di irrigazione dello Stadio Comunale malfunzionante (a giudicare dallo stato comatoso del terreno di gioco) e le ultime notizie, che parlano di mancanza di acqua negli spogliatoi dello stesso stadio da oltre un mese, senza nessun tipo di intervento; ci chiediamo in che condizioni versino il resto delle strutture.

Alcuni nostri concittadini ci hanno segnalato lo stato pessimo del PalaFerrante. Nelle foto si può notare come la manutenzione del verde all'esterno della struttura non venga effettuata da tempo, mentre negli spogliatoi mancano porte, infissi e sui soffitti sono presenti crepe e tracce evidenti di muffa. All'interno urgono nuovi arredi e almeno un restyling della tribunetta oramai semi-arrugginita.

L'unico intervento fatto in 2 anni di vostra amministrazione risale a Gennaio 2016 quando vennero spesi 23.000 Euro ( la metà dei quali impegnati dall'ex Assessore allo Sport Annacondia) per la riparazione dell'attuale telo e opere presso il vano tecnico della caldaia per il ripristino dei termoconvettori. Cos'altro è stato fatto in seguito ? Nulla.

Pare che dal Comune stiano per partire le lettere indirizzare alle società con il conteggio dei pagamenti inerenti l'utilizzo delle strutture. Bene, speriamo si tenga conto nelle stesse, di tutte le sanzioni che alle società sono state commutate dalle varie Federazioni nella scorsa stagione, causa vostra negligenza, conseguenza di docce fredde e malfunzionamento impianto di riscaldamento e illuminazione.

Il PalaFerrante è una struttura utilizzata da moltissime società con ampio bagaglio di settore giovanile. Per garantire la serena attività sportiva dei giovani atleti, è lecito sapere che programmi ha l'amministrazione e l'assessore allo Sport sul futuro della struttura? Per quanto altro tempo continuerà a perdurare il mantra del "delle casse comunali vuote" con la spada di Damocle della Corte dei Conti sul groppone, salvo poi, vedervi spendere soldi per cose futili?

Il livello di qualità della vita di una città è commisurato anche dalla cura e l'attenzione che chi l'amministra riserva nei confronti delle strutture sportive messe a servizio del cittadino. Promettiamo di ritornare presto sull'argomento e verificare nel frattempo anche lo stato del PalaAssi.

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
Palaferrante di TraniPalaferrante di TraniPalaferrante di TraniPalaferrante di TraniPalaferrante di TraniPalaferrante di TraniPalaferrante di Trani
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Venerdì assemblea cittadina di Fratelli d’Italia Venerdì assemblea cittadina di Fratelli d’Italia Partecipano gli onorevoli Matera e Losalandra e il consigliere Ventola
Fratelli d’Italia Bat a congresso, Trani esprime due donne: Di Lernia e Gelso Fratelli d’Italia Bat a congresso, Trani esprime due donne: Di Lernia e Gelso Nel coordinamento provinciale anche Lima, Todisco, De Noia, Cozzoli e Ferri
Fratelli d'Italia Trani incontra i vertici aziendali Amet Fratelli d'Italia Trani incontra i vertici aziendali Amet Un momento di confronto sul futuro della municipalizzata tranese
Ora è ufficiale, Giorgia Meloni è presidente del Consiglio Ora è ufficiale, Giorgia Meloni è presidente del Consiglio Presentata la lista dei ministri
Estensione degli orari per il servizio d'asporto: la proposta di Fratelli d'Italia Trani Estensione degli orari per il servizio d'asporto: la proposta di Fratelli d'Italia Trani «Diamo la possibilità ad un numero maggiore di cittadini di usufruire del servizio»
1 Buoni spesa, in molti aspettano ancora una risposta dal Comune Buoni spesa, in molti aspettano ancora una risposta dal Comune Fratelli d'Italia: «È nostra intenzione approfondire l’argomento. Non si può perdere altro tempo»
Dal Governo 500mila per Trani, Fratelli d'Italia: «Chiediamo l'istituzione di una commissione di trasparenza» Dal Governo 500mila per Trani, Fratelli d'Italia: «Chiediamo l'istituzione di una commissione di trasparenza» La proposta per controllare l’operato e le modalità di elargizione dei fondi
Fratelli d'Italia Trani chiama a raccolta la Lega Fratelli d'Italia Trani chiama a raccolta la Lega «Benvenuti, sedetevi al tavolo già esistente e date il vostro contributo»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.