Scuola e Lavoro

Dai "Fermenti democratici di Trani" un corso di formazione politica

Primo appuntamento il 15 marzo

«I giovani che danno vita al movimento "Fermenti democratici di Trani" desiderano offrire ai propri coetanei che chiedono di avvicinarsi al mondo della politica con serietà l'opportunità di seguire un corso di informazione. Il Corso di Formazione Politica avrà incontri con cadenza settimanale della durata di due ore ciascuno.

Nella prima ora il relatore, l'avv. Maurizio di Palma, esporrà l'argomento, nella seconda tutti potranno intervenire per porre domande o chiedere approfondimenti. Tra i temi trattati: Costituzione e Costituzioni, Sistema Elettorale, La città: posizioni e soluzioni. Lo scopo di questo corso di formazione è la creazione di una "scuola" di politica (un gruppo creato ad hoc che si occupi esplicitamente della formazione di tutta la cittadinanza attraverso seminari, dibattiti etc…) Il primo appuntamento si terrà il 15 marzo 2008 alle ore 18.00 presso la sede di via S. Gervasio 49.» Per maggiori informazioni e chiarimenti rivolgersi presso la sede del PD cittadino sito in via San Gervasio.

fermentidemocraticitrani.blogspot.com
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.