Guido Lembo
Guido Lembo
Nightlife

Dai salotti tv alla Lampara, a Trani sbarca Guido Lembo

L'artista caprese si esibirà domani con la sua band

Venerdì 18 marzo "La Lampara" è pronta ad animarsi del miglior spirito caprese. Direttamente dalla famosa Taverna Anema e Core di Capri l'artista Guido Lembo si esibirà con la sua band in un viaggio tra le note della più spassosa musica partenopea sino ai classici del divertentismo all'italiana in un mix senza eguali. L'ambasciatore dell'Isola di Capri nel mondo", cantante e animatore tra i più rappresentativi dello spirito gioviale di quel territorio, porterà una vera e propria carrellata musicale di successi nazionali e internazionali, senza dimenticare i classici della canzone napoletana di tutti i tempi, miscelati come solo lo storico mattatore delle notti capresi sa fare.

La sua storia è costellata di successi nel segno di un unico comune denominatore, la musica. Dopo aver girato il mondo in gioventù, Lembo torna a Capri e apre la taverna "O'Guarracino", insieme ai suoi fratelli, alla quale nel 1994 ne segue una seconda, la sua creatura più famosa, la taverna "Anema e Core". Negli anni nel locale più esclusivo dell'isola è passato davvero il bel mondo, vip e jet set internazionali che hanno conclamato la sosta in questo luogo come una delle tappe imprescindibili dell'Isola di Capri. Ma il carattere prorompente di Lembo lo ha portato a continuare ad esibirsi in molti altri importanti locali italiani come "La Capannina" a Forte dei Marmi, "Bella Blu", " Open Gate", "Jacky O" a Roma. Noto al grande pubblico per le esibizioni al Maurizio Costanzo Show, esperienza televisiva iniziata nell' '89 e durata per ben undici anni, ha continuato ad animare il piccolo schermo con le sue apparizioni sui maggiori network nazionali da " Buona Domenica" su Canale5, a "Domenica In" con Pippo Baudo, alla "Vita in Diretta" su Rai1.

Lo chansonnier caprese ha inventato una vera e propria formula per coinvolgere e divertire tutti, ma proprio tutti. Tanto che ha visto dopo di lui molti imitatori. Lo spettacolo "Mi fido perchè c'è (Lembo)" si preannuncia sold out nel club della movida tranese con la voglia di divertimento e svago che si avverte prepotente da parte del pubblico che segue fedelissimo gli appuntamenti mensili del venerdì del locale più di successo del barese. Dotato di un sorriso che conquista e una spiccata vena artistica, capace di calamitare l'attenzione del pubblico, da quello maturo a quello dei più giovani, questo eclettico artista proporrà venerdì 18 a La Lampara il suo spettacolo musicale dal sound mediterraneo con la sua travolgente simpatia, che gli permettono, in ogni esibizione, di "catturare" il pubblico trascinandolo a cantare e ballare con lui. La formula proposta dallo storico club è vincente. Dalle 21,30 la possibilità di degustare una cena a buffet con ogni tipo di prelibatezza e poi godere dello spettacolo live di Guido Lembo. La serata proseguirà con il dj set di Ninni Bellifemine. Oppure vi sarà la possibilità di assistere al live show di Lembo a partire dalle 23,30 e continuare con la serata danzante. Per info e prenotazioni: 0883 7648857 – 3498768410.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.