Pd
Pd
Politica

Dario Parrini nuovo commissario del Pd Bat

Succede al dimissionario Lorenzo Marchio Rossi

A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi, la Segretaria nazionale del PD, sentita la Commissione nazionale di garanzia, ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini.

«Vorrei ringraziare il segretario provinciale uscente Lorenzo Marchio Rossi - dichiara il segretario regionale del PD Puglia Domenico De Santis - Al contempo l'indicazione di una figura autorevole del Partito come il Senatore Parrini a commissario è un'ottima notizia per l'intera comunità democratica della BAT, che da oggi potrà contare su un dirigente di grande esperienza per affrontare al meglio questa fase di transizione. Dai prossimi giorni saremo al lavoro per costruire una fase di rigenerazione del Partito e di rilancio della sua funzione in uno dei territori più importanti della Puglia».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Politica
Altri contenuti a tema
Referendum, De Simone: «Dimissioni doverose» Referendum, De Simone: «Dimissioni doverose» Critiche a Nordio, Delmastro e Bartolozzi: «Errori gravi e classe dirigente inadeguata»
Trani, Guarriello accoglie i rinforzi: cinque nuovi poliziotti in città Trani, Guarriello accoglie i rinforzi: cinque nuovi poliziotti in città “Un passo concreto per la sicurezza e la serenità quotidiana”
Referendum 2026, orari e cambio sedi per alcune sezioni Referendum 2026, orari e cambio sedi per alcune sezioni Urne aperte domenica e lunedì per il referendum confermativo sulla riforma dell’ordinamento giurisdizionale
Discarica di Trani, Mercorio: «Basta polemiche, serve prevenzione e trasparenza» Discarica di Trani, Mercorio: «Basta polemiche, serve prevenzione e trasparenza» La candidata chiede un cambio di metodo: monitoraggi indipendenti, accesso ai dati e responsabilità chiare per tutelare salute e ambiente
Giacomo Marinaro presenta lo slogan ufficiale della campagna elettorale Giacomo Marinaro presenta lo slogan ufficiale della campagna elettorale Appuntamento domani mattina in corso Cavour
Discarica di Trani, Guarriello attacca: «Oltre 9 milioni dal fondo post-gestione, serve verità contabile» Discarica di Trani, Guarriello attacca: «Oltre 9 milioni dal fondo post-gestione, serve verità contabile» Il candidato sindaco del centrodestra critica l’ordinanza del 17 marzo e accusa l’amministrazione Bottaro di aver utilizzato risorse vincolate
Elezioni Amministrative, Giuseppe Tortosa si ricandida al Consiglio Comunale Elezioni Amministrative, Giuseppe Tortosa si ricandida al Consiglio Comunale L’ex consigliere sceglie Italia Viva e Galiano per rimettere al centro i bisogni reali della comunità
Comunità Pro.V.I., nuovo avviso pubblico da 4 milioni di euro per progetti di vita indipendente Comunità Pro.V.I., nuovo avviso pubblico da 4 milioni di euro per progetti di vita indipendente L'assessore Casili: «Costruire percorsi di autonomia per garantire inclusione e partecipazione»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.