Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Silvestris potrebbe essere candidato presidente alla Regione

Gioven TV ha lanciato il sondaggio sul gradimento. Fra i suoi sostenitori c'è grande fermento

Se da un lato c'è Nichi Vendola che annuncia la candidatura alle primarie del centrosinistra per la guida del Paese, c'è chi sta lavorando per sostituirlo alla guida della Regione Puglia.

Su alcuni organi di stampa è stata pubblicata un'indiscrezione che vedrebbe Sergio Silvestris, europarlamentare biscegliese, fra i papabili candidati governatori nelle fila del centrodestra. La notizia non è stata né smentita e né confermata dal diretto interessato ma fra i suoi sostenitori c'è grande fermento.

Gioven TV, la web tv dei giovani del centrodestra, ha lanciato sul suo sito un sondaggio in cui si chiede il gradimento della gente a questa eventuale candidatura. Fra i primi messaggi di incoraggiamento a Silvestris c'è quello dell'assessore allo sport e turismo del Comune di Trani, Fabrizio Sotero
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Aggredito Sergio Silvestris, l'ex europarlamentare colpito al volto Aggredito Sergio Silvestris, l'ex europarlamentare colpito al volto L'episodio a Bisceglie nel pomeriggio di lunedì. Solidarietà dal sindaco Spina
Detenuto morto a Trani, Silvestris chiede l'intervento dell'UE Detenuto morto a Trani, Silvestris chiede l'intervento dell'UE «Ridurre il sovraffollamento, allargare l'utilizzo del braccialetto elettronico»
Amoruso, Ventola e Silvestris difendono la nuova provincia Amoruso, Ventola e Silvestris difendono la nuova provincia «Bat, esempio di buona gestione»
«Ospedale Trani-Bisceglie, la Regione ci dica dove sono i soldi per farlo» Affondo di Silvestris. E i sindaci: «Aspettiamo una convocazione a Bari»
Crocifisso nelle scuole, iniziativa di Sergio Silvestris «Sì ai simboli religiosi se rappresentativi dell'identità nazionale»
Crisi agricola, Silvestris alza la voce a Bruxelles Chiesti maggiori controlli sulle importazioni di olio e parametri più trasparenti
Haiti, Silvestris sulle iniziative del Parlamento Europeo I deputati europei hanno avviato una raccolta fondi
Droga all'ospedale di Trani, necessario il servizio di vigilanza La richiesta è dei consiglieri regionali di AN Marmo e Silvestris
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.