Politica

Elezioni: Il dott. Musci è il candidato sindaco per Azione Sociale e Forza Nuova

Da subito una "campagna di ascolto" a Trani

«I segretari nazionali delle forze politiche On. Alessandra Mussolini per Azione Sociale e On. Roberto Fiore per Forza Nuova "dopo un sereno confronto – si legge in un documento fatto diramare alle agenzie di stampa – hanno unanimemente individuato nella persona del Dott. Leonardo Musci, il candidato sindaco nelle prossime consultazioni amministrative, dopo la proficua esperienza che dura da oltre 5 anni a capo del coordinamento provinciale di AS. L'accordo è intervenuto a conclusione di un approfondito dibattito che, a partire da un comune terreno di principi condivisi, ha verificato la convergenza dei partiti sulle linee di sviluppo del programma ritenute prioritarie. I segretari hanno concordato di intraprendere insieme al dott. Leonardo Musci, da subito, una campagna di ascolto nella città. A tal fine il candidato sindaco coinvolgerà le associazioni, il volontariato, le categorie economiche, ed i cittadini tutti, singoli ed associati. Orgoglioso del ruolo assegnatoli e coscienzioso del peso che porta questa candidatura il dott. Leonardo Musci ha affermato "sono molto lusingato per la fiducia riposta nei miei confronti dagli Onorevoli Mussolini e Fiore, che mi hanno promesso la loro assidua presenza a Trani sia in campagna elettorale che durante la fase di governo, questo senza dubbio non fa altro che caricarmi di entusiasmo per offrire alla città una politica nuova, coraggiosa a contatto con le reali necessità della gente – continua – da tempo in città non sento la gente riporre fiducia nella politica e negli uomini che fanno politica, questo deve impegnarmi per portare nella mia azione, oltre agli uomini seri e capaci,la massima trasparenza nel trattare la cosa pubblica. Una nuova prospettiva di crescita è possibile,grazie ad un programma teso soprattutto all'ascolto dei cittadini che saranno, quindi gli autori dell'azione di governo." Il Coordinatore Melaccio Ruggero di Forza Nuova convinto che il Dott Musci sia la carta migliore da giocare per questa tornata elettorale afferma " Trani e' un caso unico e raro nel panorama politico perchè si prospetta la poco allettante situazione di ritrovarci con una miriade di liste Civiche e con degli EX Sindaci -candidati nei rispettivi schieramenti di Centro-Sinistra e Centro-Destra che non sono riusciti nemmeno a portare a termine il loro mandato! Se il buongiorno si vede dal mattino… bisogna veramente preoccuparsi! Trani ha Bisogno di gente nuova di una politica nuova e questo sono sicuro che lo possiamo ritrovare nella Candidatura a Sindaco del Dott. Musci…"»
Segreteria Politica Azione Sociale / Forza Nuova
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.