Eventi e cultura

Estate tranese al vaglio della giunta

Altre interessanti anticipazioni: High School Musical e Friends Festival

Sta per approdare sul tavolo della sala giunta l'atteso provvedimento che racchiude il cartellone dell'Estate tranese 2008. L'assessore al turismo, Tony D'Ambrosio non si sbilancia su nomi ed eventi, certo è comunque l'impegno mostrato per far le nozze con i fichi secchi, ovvero un cartellone godibile e completo con i pochi euro a disposizione.


Confermate le anticipazioni già fornite da Traniweb in precedenza (i concerti di Ranieri e Allevi), nel cartellone dovrebbe esserci anche il prestigioso "High School Musical" a cura della Compagnia della Rancia, la versione teatrale del film targato "Disney Channel" che ha spopolato in tutto il mondo. Sul sito dell'evento la data di Trani non compare ancora, ma "rumors" la darebbero per certa in agosto (dal 3 al 6, oppure nella settimana dal 14 al 20 agosto). Si tratta di uno spettacolo (diretto da Saverio Marconi) che vede all'opera 22 interpreti, completamente in italiano con tutte le canzoni originali del film. Se ad agosto ci sarà tanto spazio per il jazz, a settembre (pare il 13) Trani diventerà il centro della dance nazionale, con il "Friends Festival", un appuntamento per il popolo della notte imperdibile, giunto alla sesta edizione e che vedrà esibirsi sul piazzale del Monastero di Colonna i migliori deejays di 15 discoteche italiane, da quelle più "in" di Milano Marittima e della riviera romagnola alle nostre del barese e del Salento. Altre due anticipazioni, in attesa del cartellone definitivo, atteso per i prossimi giorni.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.