Politica

Fabrizio Sotero presidente regionale della Giovane Italia

Incarico di prestigio per il consigliere comunale tranese

Incarico di prestigio per il consigliere comunale tranese Fabrizio Sotero, nominato presidente regionale della Giovane Italia Puglia, movimento politico che annovera tutti i giovani militanti del centrodestra regionale. In virtù di questa nomina, Sotero entra a far parte del coordinamento regionale del Popolo della Libertà. Queste le prime dichiarazioni del neo eletto presidente:

«Desidero pubblicamente ringraziare il Senatore Francesco Amoruso ed il suo vice, l'Onorevole Antonio Distaso per la fiducia riposta nella mia persona. Rappresentare i giovani pugliesi di centrodestra è motivo di grande orgoglio per me, è il coronamento di un lavoro iniziato circa 10 anni fa con la nascita del gruppo di Azione Giovani Trani, oggi realtà politica forte che mi ha permesso di sedere nell'assise più importante della nostra città, con un consenso importante. Un ennesimo grande successo politico».

«Ci sarà da rimboccarsi le maniche - prosegue Sotero - per costruire un partito organizzato sul territorio che sappia dare risposte concrete alla gente di Puglia ed in particolare alla gioventù. Lavorerò per permettere all'organizzazione giovanile di fornire un contributo sia ideale che di contenuto alla costruzione di un progetto di Governo della nostra Regione nuovo e totalmente diverso dalle poesie,dalle chiacchiere e dalle promesse non mantenute del Presidente Vendola. La nostra città conferma ancora una volta una leadership all'interno degli organismi dei giovani del Pdl. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto e credono nella nostra proposta politica».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.