Tommaso Monterisi
Tommaso Monterisi
Politica

Fdi Bat, Tommaso Monterisi referente provinciale del dipartimento "rapporti con le associazioni"

Lima: «Rappresenterà un ulteriore tassello nella crescita del partito»

In qualità di segretario provinciale di Fratelli d'Italia della provincia BAT, al fine di proseguire il consolidamento strutturale dell'organizzazione territoriale del partito nella sesta provincia, in queste ore, sto provvedendo a formalizzare, d'intesa con il dipartimento nazionale "rapporti con il Territorio", la nomina di referente provinciale del dipartimento "rapporti con le associazioni" al generale Tommaso Monterisi.

Il generale di Brigata dell'Esercito in congedo, esponente del Movimento Riva Destra, da mesi confluito nel nostro partito, sono certo che, grazie alle sue doti di equilibrio ed esperienza, rappresenterà un ulteriore tassello nella crescita del partito sul nostro territorio provinciale. Auguri e buon lavoro generale.

- Raimondo Lima
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.