Associazioni

Fidas: le iniziative di dicembre

Dal 7 al 14 settimana straordinaria di donazione al centro trasfusionale

La Fidas di Trani ha diffuso il calendario delle iniziative per il mese di dicembre: dal 7 al 14 (domenica compresa) settimana raccolta sangue in occasione festività S. Lucia. Domenica 10, oltre all'apertura straordinaria del centro trasfusionale, la Fidas parteciperà alla mostra pittura di Silvia Tolomeo il cui ricavato sarà destinato a favore delle attività della fedeazione. Sabato 16 dicembre è prevista la partecipazione alla raccolta fondi pro Telethon con un gazebo nelle vicinanze della BNL di Trani Via Aldo Moro. Domenica 17 dicembre, presso la Parrocchia Madonna delle Grazie, dalle ore 18.30, dopo la S. Messa è prevista la "XIII Gesta del Donatore FIDAS". Allieteranno la serata la presenza del Maestro Romolo Anastasia con la Banda "Città di Trani" e la prof.ssa Angela Bini con le sue allieve.
    © 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.