locandina Nava
locandina Nava
Speciale

Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino

Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"

Si è aperta con un concerto omaggio alle più grandi signore della musica italiana lo scorso 8 marzo, Girls Voices, una rassegna di concerti e uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili, ideata dalla Fondazione S.E.C.A.

Si entra nel vivo il prossimo 12 aprile ore 20,30 con Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino e il concerto "Donna in Musica". Mariella Nava, un'artista sensibile e raffinata, autrice di testi, musica e arrangiamenti, ha scritto brani diventati famosi in tutto il mondo e per tantissimi artisti come Gianni Morandi, Renato Zero, Mina, Edoardo De Crescenzo, Ornella Vanoni, Amii Stewart, Andrea Bocelli, Loredana Bertè, Tosca, Lucio Dalla, Gigi D'Alessio, Syria, Irene Fargo, e tanti altri.

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16108/mariella-nava-donna-in-musica o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato. Possibilità di abbonamento per i tre eventi della rassegna Girls Voices a €60 + d.p.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.

Info: tel. 0883.58.24.70 o mail: info@fondazioneseca.it
  • Fondazione Seca
Altri contenuti a tema
Grandi Firme del Giornalismo a Trani: Inviati di Frontiera Raccontano il Nuovo Disordine Mondiale Grandi Firme del Giornalismo a Trani: Inviati di Frontiera Raccontano il Nuovo Disordine Mondiale Un convegno alla Fondazione SECA di Trani ha visto protagonisti inviati di punta di RAI e LA7 confrontarsi sul giornalismo etico, la gestione delle notizie in scenari complessi e il ruolo dell'informazione nel caos globale
"Giornalisti in Prima Linea": le sfide pe la professione "Giornalisti in Prima Linea": le sfide pe la professione Un evento formativo a Trani il 20 giugno vedrà inviati di guerra e cronisti discutere come la notizia si forma in contesti difficili
Fondazione S.E.C.A: "Luce Sulla Storia” della Chiesa di San Giovanni Fondazione S.E.C.A: "Luce Sulla Storia” della Chiesa di San Giovanni Ultimi due appuntamenti 20/21 giugno, visite guidate gratuite su prenotazione
La Fondazione S.E.C.A. prosegue nel progetto “Luce Sulla Storia” a Trani La Fondazione S.E.C.A. prosegue nel progetto “Luce Sulla Storia” a Trani Il 13 e 15 giugno visite guidate gratuite per “Architetture Ardite: Visita al Campanile della Cattedrale di Trani”
Fondazione Seca presenta "Le Cave e le pietre", il 7 e 8 giugno a Trani Fondazione Seca presenta "Le Cave e le pietre", il 7 e 8 giugno a Trani Visite guidate in Cava Albas con partenza da Piazza Duomo
Fondazione SECA, visite guidate gratuite alla "Cattedrale di Trani" Fondazione SECA, visite guidate gratuite alla "Cattedrale di Trani" "Progetto Luce sulla Storia" il 4 e il 5 giugno dalle ore 17:00
Fondazione S.E.C.A : visite guidate allo scavo Archeologico della Chiesa di Santa Chiara Fondazione S.E.C.A : visite guidate allo scavo Archeologico della Chiesa di Santa Chiara Il 30 e 31 maggio per il progetto “Luce sulla Storia”
Parte "Luce Sulla Storia": Trani si illumina di cultura con tour gratuiti Parte "Luce Sulla Storia": Trani si illumina di cultura con tour gratuiti Un progetto della Fondazione S.E.C.A. per esplorare il patrimonio artistico e monumentale, iniziando dai misteri dei Templari.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.