Politica

Forza Italia: 23 pullman per la manifestazione di Roma

I dettagli della conferenza stampa dei giorni scorsi

Sono state presentate nei giorni scorsi, presso il coordinamento provinciale di Forza Italia, a Trani, le modalità di partecipazione dei cittadini della sesta provincia pugliese alla manifestazione di Roma del 2 dicembre, in piazza San Giovanni in Laterano. Presenti il coordinatore provinciale Carlo Laurora, e il deputato del territorio, on. Angelo Sanza. «Questa Finanziaria - hanno detto Laurora e Sanza - è una tragedia per il Paese, del quale compromette sviluppo e futuro, ma è anche una farsa per il modo dilettantesco e confusionario con cui le sinistre al governo l'hanno definita. Troppi ripensamenti, troppe sortite, tanti autogol che dimostrano quanta disunione ci sia nel centrosinistra e quanta approssimazione caratterizzi la sua politica».
I pullman, gratuiti, che partiranno dalla Bat alla volta di Roma sono 23, 4 dai capoluoghi di provincia, ovvero Barletta, Andria e Trani. La partenza è prevista la mattina, il rientro in tarda serata. Questo l'elenco dei pullman, le città e i punti di ritrovo per i partecipanti:
Barletta (4 pullman, partiranno alle 7 da piazza Caduti)Andria (4 pullman, partiranno alle 7.30 da Largo Torneo)
Trani (4 pullman, partiranno alle 7 da piazza XX settembre)
Bisceglie (3 pullman, partiranno alle 7 da piazza Vittorio Emanuele)
Canosa (3 pullman, partiranno alle 7 da via De Gasperi)
San Ferdinando (1 pullman, partirà alle 7 dalla piazza centrale)
Spinazzola (1 pullman, partirà alle 6.30 dalla stazione Agip)
Margherita di Savoia (1 pullman, partirà alle 7 da via Amato)
Minervino (1 pullman, partirà alle 7 da piazza Gramsci)
Trinitapoli (1 pullman, partirà alle 7 dalla stazione FS).

Per informazioni è possibile contattare il coordinamento provinciale di Forza Italia (tel. 0883 506782)
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.