Congresso Fratelli d'Italia
Congresso Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia, eletti i delegati al congresso nazionale

Trani conferma la leadership nella Bat

Si è svolto ieri il 2^ Congresso provinciale di Fratelli d'Italia An BAT. Eletti i delegati al congresso nazionale del partito di Giorgia Meloni. Trani conferma la leadership nella Bat con ben 5 tranesi tra i primi più suffragati. Infatti, oltre ai delegati di diritto Raimondo Lima (capogruppo consiliare,segretario provinciale e dirigente nazionale), Stella Mele (dirigente nazionale barlettana), Emanuele Tomasicchio (consigliere comunale di cittá capoluogo) e Francesco Tomasicchio (Gioventù Nazionale) i tranesi, nella consultazione congressuale, fanno il pieno di preferenze.

Dopo l'assemblea mattutina presieduta dal coordinatore regionale Marcello Gemmato si è proceduto, nel pomeriggio, alle operazioni di voto. A presiedere il seggio, come garante, un esterno dalla regione Abruzzo inviato da Roma (Arch. Sigismondi). Notevole l'affluenza. Questo il risultato a scrutinio chiuso: Di Lernia 234 (Trani); Todisco 173 (Trani); Annacondia 168 (Trani); Simone 134 (Trani); Capurso 107 (Trani); Zupa 96 (Margherita di Savoia); Tavani 64 (Barletta); Tricarico 51 (Minervino Murge); Sergio 45 (Minervino Murge); Lombardi 45 (Minervino Murge); Patruno 42 (Trinitapoli); Capacchione 40 (San Ferdinando); Distaso 40 (San Ferdinando); Dipaola 38 (San Ferdinando); Procida 28 (San Ferdinando); Lampidecchia 28 (Trani); Pistillo 23 (Andria); Mastrodonato 21 (Andria); Amorese 19 (Andria); Losapio 18 (Trinitapoli); Siracusa 16 (Canosa).
Congresso Fratelli d'ItaliaCongresso Fratelli d'ItaliaCongresso Fratelli d'ItaliaCongresso Fratelli d'ItaliaCongresso Fratelli d'Italia
  • Raimondo Lima
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Bilancio 2019, Lima: «Bottaro si salva grazie al trasformismo di chi ha tradito il mandato elettorale» Bilancio 2019, Lima: «Bottaro si salva grazie al trasformismo di chi ha tradito il mandato elettorale» Il commento del segretario cittadino e del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Parcheggi rosa, approvata all'unanimità la mozione del consigliere Lima Parcheggi rosa, approvata all'unanimità la mozione del consigliere Lima L'iniziativa riservata alle donne in gravidanza e neomamme
Patronato e Caf a Villa Guastamacchia, Fdi Trani non ci sta Patronato e Caf a Villa Guastamacchia, Fdi Trani non ci sta «Ci chiediamo se sia possibile utilizzare una struttura comunale per uno scopo diverso da quello per cui era stata bandita»
1 Parcheggi rosa per donne in gravidanza e neo-mamme, la proposta di Raimondo Lima Parcheggi rosa per donne in gravidanza e neo-mamme, la proposta di Raimondo Lima Il consigliere di minoranza presenta una mozione consiliare
Raimondo Lima neo commissario di Fratelli d'Italia di Bari città e Provincia Raimondo Lima neo commissario di Fratelli d'Italia di Bari città e Provincia Il consigliere: «Cercherò di fare del mio meglio anche questa volta»
Il manifesto di Briguglio contro l'opposizione, immediata la risposta del consigliere Lima Il manifesto di Briguglio contro l'opposizione, immediata la risposta del consigliere Lima «Sta attaccando chi invece voleva abbassare ancora di più le tasse»
Riduzioni Tari, Lima replica a Ferrante: «Il minimo sindacale dopo quattro anni» Riduzioni Tari, Lima replica a Ferrante: «Il minimo sindacale dopo quattro anni» Il consigliere di opposizione: «Sarà che si avvicina la campagna elettorale?»
1 Minacce e aggressioni al consigliere Lima, condannato il cognato del sindaco Minacce e aggressioni al consigliere Lima, condannato il cognato del sindaco Il fatto nel 2016 a seguito delle denunce di parentopoli in Amiu
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.