Lima
Lima
Politica

Fratelli d’Italia, presentato il nuovo assetto organizzativo delle segreterie cittadine della Bat

A Trani Emanuele Cozzoli affiancherà Luigi Simone

Dopo la formalizzazione del gruppo unico in Consiglio regionale e degli affiancamenti su scala regionale e provinciale, l'ingresso degli ex Direzione Italia in Fratelli d'Italia si formalizza anche nei comuni della provincia Barletta Andria Trani.

Questo il nuovo assetto delle segreterie cittadine nei singoli comuni della sesta provincia pugliese indicato dai vertici provinciali del partito ovvero il dott. Raimondo Lima (membro della direzione nazionale) e l'on. dott. Benedetto Fucci:

Andria: a Salvatore Pistillo si affianca Giuseppe Pistillo;
Barletta: a Stella Mele (membro assemblea nazionale) si affianca Luigi
Antonucci;
Trani: a Luigi Simone si affianca Emanuele Cozzoli;
Bisceglie: a Tonia Spina si affiancano Mariagrazia Simone e Lino Todisco;
Canosa: a Stanislao Sciannamea si affianca Giacinto Patruno;
Margherita di Savoia: ad Angela Camporeale si affianca Michele Damato;
Minervino Murge: a Lucia Sergio si affianca Massimiliano Bevilacqua;
San Ferdinando di Puglia: a Saverio Scardigno si affianca Aniello Masciulli;
Spinazzola: a Sebastiano Todisco si affianca Nicola Di Tullio;
Trinitapoli: a Emanuele Losapio si affianca Gerardo Tedesco.

La dirigenza provinciale, ha stabilito l'affiancamento degli attuali segretari cittadini che, pertanto, di comune accordo, dovranno definire la linea politica, concordare le iniziative e organizzare il partito nei comuni di pertinenza.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Trani chiama a raccolta la Lega Fratelli d'Italia Trani chiama a raccolta la Lega «Benvenuti, sedetevi al tavolo già esistente e date il vostro contributo»
1 Fratelli d’Italia a difesa del capogruppo Lima: richiesta l'espulsione di Nacci dall'Amiu Fratelli d’Italia a difesa del capogruppo Lima: richiesta l'espulsione di Nacci dall'Amiu «Come può permettersi un individuo che rivesta la carica di Amministratore Unico di dileggiare un cittadino tranese?»
Amet, Fratelli d'Italia: «Chi ha sbagliato ne paghi le conseguenze» Amet, Fratelli d'Italia: «Chi ha sbagliato ne paghi le conseguenze» Il direttivo commenta il bilancio in passivo della società evidenziando errori e responsabilità politiche
Fratelli d'Italia, a Trani gli onorevoli Gemmato e Varchi Fratelli d'Italia, a Trani gli onorevoli Gemmato e Varchi Incontro con la classe dirigente locale e raccolta firme
Quattro proposte di legge: Fratelli d'Italia Trani scende in piazza Quattro proposte di legge: Fratelli d'Italia Trani scende in piazza Oggi raccolta firme in via San Giorgio
Fratelli d’Italia, Francesco di Feo è il candidato alla presidenza della Provincia Fratelli d’Italia, Francesco di Feo è il candidato alla presidenza della Provincia Il consigliere Lima: «Continuiamo a fare i conti con la scellerata legge Del Rio»
1 Noleggio con conducente, Fratelli d'Italia: «Solo un regolamento approssimativo e un lacunoso bando» Noleggio con conducente, Fratelli d'Italia: «Solo un regolamento approssimativo e un lacunoso bando» «Non sempre la risposta di quest’Amministrazione si dimostra efficace»
Bilancio 2019, Lima: «Bottaro si salva grazie al trasformismo di chi ha tradito il mandato elettorale» Bilancio 2019, Lima: «Bottaro si salva grazie al trasformismo di chi ha tradito il mandato elettorale» Il commento del segretario cittadino e del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.