Comando provinciale dei Carabinieri
Comando provinciale dei Carabinieri
Cronaca

Furto in un bar in via Gisotti: rubato il salvadanaio con le offerte per "La Gabbia"

Al vaglio degli inquirenti le immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza dell'attività

Un furto ai danni di un bar di via Gisotti è avvenuto questa notte. Il locale in questione è lo stesso che sta offrendo collaborazione, a titolo gratuito, alla Turenum Pro Loco, il gestore del playground "La Gabbia", in questo periodo di avviamento e di transizione verso la gestione informatizzata.

Ad agire un solo malvivente che, come si apprende dalle immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza del bar, ha portato via il salvadanaio con le donazioni per il campetto. Si tratta del secondo episodio ai danni dello stesso bar: anche un'altra volta era stato rubato il salvadanaio ma in quell'occasione non erano state allertate le forze dell'ordine per via dello scarso contenuto. Questa volta, invece, essendo portata via una cifra nettamente superiore, è stata sporta regolare denuncia alle forze dell'ordine con consegna del video integrale. Il malvivente potrebbe avere quindi le ore contate.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.