Eventi e cultura

Gigi Proietti questa sera a Trani in "serata d'onore tour 2006"

Spettacolo a pagamento di estate tranese 2006

Continua all'insegna dei grandi nomi, il programma dell'Estate Tranese 2006. Venerdì 28 luglio, alle ore 21, presso il piazzale antistante il Monastero Colonna, sarà la volta di Gigi Proietti il quale porterà in scena "Serata d'onore Tour 2006". Uno spettacolo, quest'ultimo, con cui il noto attore romano celebra i suoi quarant'anni di carriera.
Accompagnato dalla sua orchestra, da Massimiliano Giovanetti attore di grandi qualità ed allievo dell'oramai mitico "Laboratorio", e dalla figlia Carlotta cantante con qualità eccellenti, Proietti si esibirà in una carambola di canzoni, monologhi, ricordi, omaggi a grandi personaggi dello spettacolo e del teatro italiano. Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.