Nightlife

I GaRdeNya ad un passo dal 1 maggio

I tranesi tra le 12 band che si contenderanno il palco di piazza San Giovanni

La musica melo-grunge dei cinque ragazzi di Trani, ancora protagonista della scena emergente nazionale. Dopo esser stati scelti per le selezioni nazionali di Area24, il contest di Rosso Alice in onda nelle prossime settimane sul web, i GaRdeNya catturano i favori della giuria del primo maggio.
Si è conclusa la fase di votazione di Primo Maggio Tutto l'Anno, la rassegna per gruppi emergenti che dà la possibilità ai due vincitori di esibirsi sul palco del Concerto del 1° Maggio organizzato da CGIL, CISL e UIL a Roma, in Piazza San Giovanni. Dagli 882 artisti iscritti, in 41 sono giunti a questa fase e 12 sono stati selezionati per esibirsi il 25 e 26 Aprile al Classico Village di Roma.



I GaRdeNya tra i nomi dei finalisti:

Chiazzetta NC (lazio)
GaRdeNya (Puglia)
Jangsenato (Emilia Romagna)
Jolaurlo (Emilia Romagna)
Marcosbanda (Lazio)
Musicofilia (Calabria)
Piji (Lazio)
Radio Babylon (Marche)
Rein(Lazio)
Senegal RitmoCampania)
Zogaros (Umbria)
Alessandro Mancuso(Sicilia)
Oltre alla finale di Roma i GaRdeNya suoneranno domenica 11 maggio nella loro nativa Trani (BA) presso lo SPAZIO O.F.F. in via Papa Giovanni n. 180.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.