Politica

I giovani Tranesi dell'UDC

Per iniziare insieme una nuova stagione di politica giovanile.-

Entusiasti delle adesioni sinora pervenute, i giovani Tranesi dell'UDC non potevano che continuare ad impegnarsi nell'attività politica perché fare politica, soprattutto a livello giovanile, permette il confronto con un mondo fatto da giovani ragazzi, che credono profondamente in quello che fanno e che mettono tutto loro stessi nelle idee che vogliono portare avanti. Orgogliosi per la vitalità e per la passione politica mostrata durante ogni attività i giovani UDC invitano tutti i simpatizzanti a partecipare alle riunioni e ad entrare a far parte del forte gruppo militante le cui assemblee si svolgono regolarmente ogni martedì dalle ore 20,00 in poi presso la sede UDC sita in Trani C.so Cavour, 107 La riunione prevista per Martedì 12 Settembre 2006 segnerà l'apertura della stagione politica 2006-2007 dei Giovani UDC.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.