Matrimonio subaqueo
Matrimonio subaqueo
Cronaca

I promessi sposi tranesi si dicono sì nel mare delle Tremiti

Si sono scambiati la promessa di matrimonio a 13 metri di profondità

Avevamo parlato di loro alcuni giorni fa, ora ecco la foto che ritrae i due giovani tranesi Luigi Nugnes (26 anni) e Antonella De Cristofaro (23 anni) mentre si scambiano la promessa di matrimonio nel mare delle Tremiti a 13 metri di profondità. I due ragazzi, iscritti all'associazione barlettana Dive my life, hanno celebrato il rito vicino l'isola di Capraia, dove si trova la statua sommersa di Padre Pio.

Ad organizzare la celebrazione, l'associazione alla quale i due appassionati di subacquea sono iscritti. Per la Dive my life, fondata nel 2009, si tratta del secondo evento all'attivo. In occasione del primo anniversario di vita, l'associazione festeggiò in analogo modo il matrimonio di due soci andriesi. Così come accadde in quella circostanza, a benedire le fedi dei due promessi sposi tranesi, è stato frate Raffaele Malacarne della comunità Frate sub.
Matrimonio subaqueo di Luigi e AntonellaMatrimonio subaqueo di Luigi e Antonella
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.