Domenico Santorsola
Domenico Santorsola
Politica

Impianto di biometano a Trani, Santorsola: «Opportuno interromper l'iter di realizzazione»

E chiede un tavolo condiviso tra Comune, Provincia e Regione

Bene fa il presidente della Provincia a precisare che le decisioni di "realizzazione ed esercizio di un impianto di produzione di biometano ed ammendante di qualità da FORSU (Frazione organica dei rifiuti solidi urbani) da ubicare in località Casarossa nel Comune di Trani" sono state prese dagli stessi che oggi si lamentano e, da perfetti smemorati, accusano l'amministrazione in carica di operare ai danni della comunità; credo che, aldilà delle responsabilità politiche, sia opportuno interrompere l'iter di approvazione e realizzazione e decidere una volta per tutte quale ruolo deve giocare la città di Trani nella gestione dei rifiuti.

Chiediamo pertanto al sindaco ed all'assessore comunale all'ambiente di avviare una programmazione condivisa tra Comune, Provincia e Regione solo scopo di tutelare gli interessi e la salute dei cittadini tranesi.

Domenico Santorsola, consigliere regionale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.