Asilo in via Grecia
Asilo in via Grecia
Scuola e Lavoro

Inaugurato l'asilo in via Grecia, Bottaro: «Non abbandoneremo la Papa Giovanni»

Il sindaco: «La riporteremo in vita con una ristrutturazione integrale o con demolizione e ricostruzione»

«Siamo felici d'inaugurare in questo quartiere una scuola materna. Sicuramente abbiamo fatto una lotta contro il tempo per cercare di aprila in tempo con l'inizio del nuovo anno scolastico. Ringrazio per questo innanzitutto l'Ufficio Tecnico oltre che l'Asl, il personale della scuola». Con queste parole questa mattina il sindaco Bottaro ha inaugurato l'asilo di via Grecia che ospiterà quest'anno i bambini della materna della Papa Giovanni XXIII.

Una scuola all'avanguardia e in totale sicurezza. «Questo non significa che la scuola Papa Giovanni rimarrà chiusa, anzi al contrario – ha specificato però il sindaco. Stiamo già lavorando per cercare di riportarla in vita, con una ristrutturazione integrale o con una demolizione e ricostruzione. Crediamo che il quartiere debba avere la sua scuola, lavoreremo in questa situazione ma nel frattempo abbiamo collocato i bambini in un ambiente più che dignitoso».
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.