Incidente ss 16 bis
Incidente ss 16 bis
Cronaca

Incidente sulla SS 16 bis, traffico bloccato in direzione nord

Coinvolto un tir che ostruisce la carreggiata all’altezza dello svincolo Trani centro

Traffico bloccato e per fortuna nessun ferito grave, si presenta cosi la SS 16 bis questa mattina all'altezza dello svincolo Trani centro in direzione nord.

L'incidente che sembrerebbe non aver portato nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte vede protagonista un mezzo pesante che dopo aver sbandato si è fermato di traverso ostruendo entrambe le corsie.

Tutto è avvenuto poco dopo le 7.00 di questa mattina e in questo momento le forze dell'ordine presenti sul posto stanno deviando il traffico costringendo chi viaggia in direzione nord ad uscire a Trani centro per poter permettere ai soccorsi di lavorare.

AGGIORNAMENTO Le forze dell'ordine hanno parzialmente sbloccato la viabilità e i mezzi hanno ripreso a circolare regolarmente, seppur con qualche rallentamento.
Incidente ss 16 bisIncidente ss 16 bisIncidente ss 16 bis
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.