Incidente Trani Bisceglie
Incidente Trani Bisceglie
Cronaca

Incidente tra Trani-Bisceglie, un morto. Statale 16 bis bloccata in direzione Bari

L'uomo è rimasto incastrato nelle lamiere. Inutili i soccorsi di 118 e Vigili del Fuoco.

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 10 luglio, intorno alle ore 15:40, sulla strada statale 16 bis all'altezza dell'uscita Bisceglie nord, in direzione Bari.

L'impatto è stato fatale a un 55enne originario di San Severo, conducente di un mezzo pesante che trasportava un trattore. I soccorritori e i Vigili del Fuoco hanno cercato di estrarlo dalle lamiere del veicolo per oltre un'ora senza riuscire però a salvargli la vita.

Traffico bloccato a causa della presenza dei mezzi fermi sulle due corsie della carreggiata. Si registrano lunghe code in direzione sud mentre la circolazione è stata riaperta, limitatamente alla direzione nord (verso Foggia) intorno alle ore 17:45. Sul posto diverse ambulanze.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.