Nightlife

Jazz Combo Live, Nicola Conte alla Lampara

Giovedì 30 giugno per la serata “Rififì”. In collaborazione con Bass Culture

E' sicuramente l'evento dell'estate 2005 targata "Lampara". Giovedì 30 giugno per il giovedì "Rififì" un super ospite nel locale che ha infiammato le notti della Dolce Vita: in collaborazione con Bass Culture, il dj produttore Nicola Conte con il suo Jazz Combo Live. Ha da poco pubblicato "Other Directions", un album di standard jazz per la Blue Note e, dopo anni di attività di dj, suona i brani del suo nuovo disco di cui ha scritto la musica e le parole. Protagonista internazionale del jazz moderno, dirige il suo live set con la qualità musicale delle sue acclamate produzioni discografiche. Con Nicola Conte (guitar), Fabrizio Bosso (trumpet and horn), Daniele Scannapieco (tenor sax), Pietro Lussu (piano), Pietro Ciancaglini (double bass), Lorenzo Tucci (drums), Pierpaolo Bisogno (vibraphone & bongos) e Bembe Segue (vocals). Dj set con Enzo D'Argento e Adriano Cantatore (lounge music, nu-bossa, nu-jazz, chic house). Direzione artistica di Lele Sgherza.

Venerdì 1 luglio ritorna "Brinca Y Menea", la serata dedicata agli amanti dei balli caraibici e non solo in collaborazione con le migliori scuole e associazioni di ballo della provincia. Ospiti della serata Philip e Titty (al secolo Tiziana Sperzagni e Filippo Buccomino), 4 volte Campioni del Mondo di ballo!. Latin Jay: Silvio Sisto (salsa, bachata, merengue y reggaeton).

Sabato 2 luglio alla Lampara, per la serata della serie "Avantitutta!", torna "Clicquot on the Beach", l'evento Veuve Clicquot che anche quest'estate dipingerà le località di mare italiane più trendy con il suo inconfondibile Giallo Clicquot e, naturalmente, disseterà i vacanzieri più raffinati con il suo Champagne, il Brut Yellow Label. Durante la serata due bodypainter realizzeranno tattoo all'hennè. Dj set Enzo D'Argento (chic house), Francesco Tarantini (black grooves) e Alex (cool music). Direzione artistica di Lele Sgherza.

    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.