I fatti del '43, incontro Auser
I fatti del '43, incontro Auser
Associazioni

L'Auser ricorda gli eventi tragici del '43 a Trani

Incontro con aneddoti e testimonianze dei sopravvisuti

A 76 anni di distanza dagli eventi tragici di cui la nostra città è stata protagonista in negativo, l''Auser Trani, come fatto già nel 2013 in occasione dei 70 anni dai bombardamenti, ha deciso così di mantenere vivo il ricordo di un evento che ha segnato la Storia della città di Trani. Ieri sera, infatti, presso il Centro Polivalente di "Villa Guastamacchia" è stato proiettato un video contenente documenti, aneddoti e testimonianze di chi ha vissuto quei brutti momenti in prima persona. L'evento è stato molto interattivo ed ha visto anche la lettura di una serie di citazioni legate alla Pace. Da oggi, il video sarà presente sul nostro canale Youtube e sul sito internet www.ausertrani.it.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.