Politica

L'italia dei Valori candida il dott. Bolumetti

Elezioni regionali 2005

Il Direttivo dell'Italia dei Valori, il Segretario cittadino, ed il Gruppo Consiliare comunicano la candidatura del dott. Salvatore Bolumetti alla carica di Consigliere Regionale dell'Italia dei Valori Lista di Pietro.

Il dott. Salvatore Bolumetti, di anni 47, è stato Direttore del penitenziario maschile e femminile della Citta di Trani ed attualmente ricopre la carica di funzionario presso il Provveditorato Regionale dell'Amministrazione penitenziaria.

« La candidatura del dott. Salvatore Bolumetti è stata accolta con grande entusiasmo dal Direttivo dell'Italia dei Valori perchè uomo di grande levatura morale ed espressione della società civile. Le indiscutibili qualità professionali del dott. Salvatore Bolumetti garantiscono i cittadini che perseguono, per la instaurazione della VI Provincia, l'anelito di un percorso politico improntato sulla legalità, trasparenza e capacità di una azione amministrativa efficace e scevra da compromessi.»

    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.