Befana Villa Telesio
Befana Villa Telesio
Vita di città

La Befana in Villa Telesio: distribuite 450 calze ai più piccoli

I bambini hanno aspettato il suo arrivo tra applausi e sorrisi

La Befana è arrivata ieri, 6 gennaio, in Villa Telesio attraversando tutta Trani ed ha trovato una folla immensa pronta ad applaudirla al suo arrivo. Ai bambini, felici ed emozionati, sono state distribuite ben 450 calze. Per il prossimo anno l'obiettivo di Trani Soccorso sarà quello di accontentare tutta Trani, e non solo una parte. Un evento unico organizzato dall'associazione Trani Soccorso in collaborazione con il Comune di Trani, Marluna Teatro e il Comitato di quartiere Pozzo Piano.

Un'esperienza magica immortalata dai piccoli con tante foto. Si chiude così il sipario sugli eventi del "Villaggio del Natale" a Villa Telesio.
20 fotoLa Befana in Villa Telesio
La Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa TelesioLa Befana in Villa Telesio
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.