Anna Di Bari
Anna Di Bari
Politica

La consigliera Anna di Bari approda nel movimento politico "Trani decide"

Alla guida il noto imprenditore Roberto Gargiuolo

Dalla volontà di un nutrito gruppo di cittadini, che hanno individuato in Roberto Gargiuolo, noto imprenditore tranese e già per molti anni Presidente del consiglio d'amministrazione della STP, nasce il Movimento politico - culturale Trani Decide. Trani Decide annovera fra le prime adesioni, fra le altre, quella dell'attuale consigliera comunale in carica Anna di Bari.

Il movimento si pone come obiettivo principale quello di contribuire nel realizzare un progetto di sviluppo e di rilancio della comunità cittadina, in discontinuità con il disinteresse manifestato dall'attuale amministrazione, restituendo finalmente centralità agli interessi della città.

Trani e gli interessi dei cittadini sono da troppo tempo riposti nelle mani di avventori forestieri in transito temporaneo, a causa di scelte politiche poco oculate. Il movimento, attraverso la valorizzazione delle capacità e delle esimie professionalità tranesi, intende intraprendere un percorso di rilancio e di supporto all'economia locale per anni martoriata ed abbandonata a se stessa; di tutela e sviluppo dell'enorme patrimonio storico culturale cittadino e soprattutto di vicinanza alle fasce più deboli della nostra comunità.

Trani Decide ha già intrapreso un percorso di condivisione programmatica e crescita con altre forze politiche, movimenti ed associazioni cittadine.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.