Fondazione S E C A replica Solo solo con Renato Ciardo
Fondazione S E C A replica Solo solo con Renato Ciardo
Speciale

La Fondazione S.E.C.A. annuncia la replica di "Solo solo" con Renato Ciardo

Lo spettacolo si ripeterà sabato 24 febbraio

Considerato il SOLD OUT ottenuto per lo spettacolo di Renato Ciardo dal titolo "Solo Solo" in programma per venerdì 23 e le tante richieste che continuano a pervenire, la Fondazione S.E.C.A. è lieta di annunciare la replica straordinaria di sabato 24 c.m.

Sarà possibile acquistare i ticket al costo di € 10,00 + D.P. in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/15432/renato-ciardo-solo-solo-cabaret-di-stelle o presso la sede del Polo Museale in Piazza Duomo, 8/9 a Trani.

Gli ultimi due appuntamenti: venerdì 1° marzo con Franco Spadaro e venerdì 15 marzo con Nico Maretti.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.

Info: tel. 0883.58.24.70 o mail: info@fondazioneseca.it
  • Fondazione Seca
Altri contenuti a tema
Fondazione Seca, la rassegna "Girls Voices" prosegue con un omaggio a Mia Martini Fondazione Seca, la rassegna "Girls Voices" prosegue con un omaggio a Mia Martini Il 10 maggio protagonista della serata sarà Nura con Melos Ensemble
Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Il progetto musicale "Vacanze romane" sul palco del Polo Museale il 26 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
"Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” "Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” Il 12 aprile si esibisce Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino
Successo per la mostra itinerante delle macchine da scrivere di Seca al Palazzo di Governo di Foggia Successo per la mostra itinerante delle macchine da scrivere di Seca al Palazzo di Governo di Foggia Successo per l'iniziativa in occasione delle Giornate Fai di Primavera
“Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" “Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" Ottimi riscontri per il gran finale della rassegna ideata dalla Fondazione S.E.C.A.
“La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani “La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani Iniziativa speciale della Fondazione S.E.C.A. per il prossimo 30 marzo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.