Eventi e cultura

La Fortitudo Trani con Telethon

Un pomeriggio di "basket no stop" per la ricerca

Come negli anni passati la Fortitudo Trani aderisce nuovamente alla manifestazione di Telethon per la raccolta fondi a favore della ricerca per fermare le malattie genetiche.

Nella giornata di Venerdì 15 Dicembre dalle ore 17.30 a seguire, presso il palazzetto dello sport di Trani, è stato organizzato un pomeriggio di "basket no stop" che vedrà, grazie anche alla partecipazione dell' A.S. Olimpia Pallacanestro Corato, l'esibizione di tutte le categorie giovanili facenti parte del vivaio delle due società: pulcini, scoiattoli, esordienti, Under 13, Under 14.

Di seguito ci sarà la gara di tiro a coppie con la partecipazione straordinaria dei ragazzi della C2 di Trani e per concludere partita amichevole Under 16-Under 18 contro miniarbitri di Trani e Corato. Durante la manifestazione, proprio a favore della raccolta fondi, ci sarà la vendita di torte, buste a sorpresa e biglietti per la lotteria finale con l'intero ricavato che assieme alle libere offerte di tutti i partecipanti alla manifestazione sarà devoluto a Telethon 2006. L'intera società quindi è lieta di invitare tutta la cittadinanza di Trani e città limitrofe questa giornata di solidarietà.
    © 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.