Nightlife

La Lampara, festeggia l'estate 08 con il "Pascià" di Riccione

Party esclusivo con il locale simbolo della night life della Riviera Romagnola

Sabato 19 luglio "La Lampara" di Trani festeggia l'estate ‘08. E ha deciso di farlo alla grande. Approderà infatti a "La Lampara" lo staff del "Pascià", il club più esclusivo della Riviera Romagnola, ritornato sulla breccia dal 2004, confermandosi di nuovo uno dei Club di riferimento per il pubblico d'elite che anima la vita notturna della Riviera.
Dopo un restyling, che lo ha rinnovato ed attualizzato nei suoi interni, nelle sue sale e nelle consolle, ora lo stile del Pascià ricorda quello di Miami, ricco di contaminazioni etniche e tematiche tipiche dell'East Coast americana. La discoteca Pascià ha un fascino intramontabile che lo ha reso un luogo mitico e magico. Gli ospiti saranno il dj Flavio Chirilli e l'elegante animazione del mitico locale Romagnolo. Giovedì 17 luglio si rinnova l'appuntamento settimanale con il contenitore musicale musicale del "Rififì". Dj set Adriano Cantatore ed Enzo D'Argento (broken beat, nu jazz, house). Direzione artistica Lele Sgherza
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.