Nightlife

"La Lampara", la signora ha indossato il cappotto

C’è attesa per l’inaugurazione della stagione invernale. Sabato musica e buona cucina

Il divertimento a "La Lampara" di Trani non finisce mai. E, in attesa della grande inaugurazione del locale con un nuovo look, si continua a ballare e a stare insieme in uno dei luoghi culto delle notti della Dolce Vita. In attesa del grande giorno (la data è ancora top secret!) "La Lampara" si è come "indossato il cappotto" per combattere le temperature più rigide ed è pronta a scatenarsi. Proprio come una bella donna che superato i suoi primi 50 anni ma si presenta sempre come una signora capace ancora di far girare la testa. Di ballare fino all'alba. Di non aver paura del tempo che passa. E di non vivere solo di ricordi.
Sabato 4 novembre torna la serata con la formula del risto dancing, musica ed eno-gastronomia di qualità. Risto set (easy listening, rare grooves) Adriano Cantatore. Dancing set (black grooves, italian style, cool dance) Francesco Tarantini, Alex, Enzo D'Argento. Voice Julio Cesar. Direzione artistica Lele Sgherza. Per Maggiori info: VISITA LA VETRINA "LA LAMPARA"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.