Nightlife

“La Lampara”, tornano gli anni della Dolce Vita

Il giovedì appuntamento con “Rififì”, sonorità d’autore e atmosfere anni ’50

Giovedì 29 giugno l'appuntamento settimanale con il contenitore musicale e culturale de "La Lampara" di Trani, lo storico locale della Dolce Vita che ha superato il mezzo secolo di vita ma, proprio come una bella donna d'altri tempi, non sembra sfiorato dal tempo che passa.
La formula è quella ormai consolidata del "Rififì", le atmosfere del locale saranno quelle del celebre romanzo di Auguste Le Breton ambientato negli anni '50 nel quartiere di Montmartre a Parigi. Protagonista è il detective Mike Coppolano, le scene sono le classiche delle lotte tra clan, gangster, bulli e pupe. A farla da padrone saranno i contenuti musicali d'eccezione, spazio ogni giovedì alle sonorità live. Parentesi più ampia alla serata danzante, perché in estate è piacevole tirar tardi. Magari con un cognac o un sigaro in mano. Proprio come i protagonisti di "Rififì".Dj set Adriano Cantatore ed Enzo D'Argento (rare grooves, nu bossa, nu jazz, cool dance). Direzione artistica Lele Sgherza
Venerdì 30 giugno si rinnova l'appuntamento con "Brinca Y Menea", la serata dedicata agli amanti dei balli caraibici e non solo. In collaborazione con le migliori scuole e associazioni di ballo della provincia si balla al ritmo della salsa, della bachata, merengue e reggaeton.
Latin jay Silvio Sisto. Direzione artistica Lele Sgherza.
Sabato 1 luglio ritorna la serata con la formula del risto dancing, musica ed eno-gastronomia di qualità.

"La Lampara" di Trani come una bella donna alla quale non si chiederebbe mai l'età. Ha superato i suoi primi 50 anni ma si presenta come una signora capace ancora di far girare la testa. Di ballare fino all'alba. Di non aver paura del tempo che passa. E di non vivere solo di ricordi.
Risto set (easy listening, rare grooves) Adriano Cantatore.
Dancing set (black grooves, italian style, cool dance) Francesco Tarantini, Alex, Enzo D'Argento. Direzione artistica Lele Sgherza
La Lampara
Viale de Gemmis 1
Info Line 0883.482573
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.