Nightlife

La lounge music dei “Montefiori Cocktail”

A La Lampara di Trani giovedì appuntamento con le atmosfere anni '60 e '70

Un gradito ritorno nel locale delle notti della dolce Vita. A "La Lampara" di Trani, dopo la loro "visita" invernale, arrivano i figli d'arte del sassofonista Germano Montefiori, un mito nei night club degli anni '60 e nelle balere del Liscio dagli anni '70 in poi. Si chiamano "Montefiori Cocktail" e saranno gli ospiti d'onore di giovedì 10 agosto 2006 per la serata targata "Rififì". Il loro progetto è quello di riportare alla luce le atmosfere ed i colori musicali trasmesse loro dal padre e dagli amici di famiglia. Un tempo era la "Easy Listening", oggi si definisce "Lounge Music"; quella più tecnologica che prediligono i Montefiori Cocktail senza per questo trascurare l'elemento della performance dal vivo perché "il vero protagonista", dicono, "è sempre il musicista". I due si ispirano alla musica degli anni '60 e '70, la ripropongono le formule più moderne, l'house, breackbeat, jungle, drum 'n bass. Il messaggio è chiaro: non esiste una musica vecchia ed una nuova, ma piuttosto una musica bella o brutta, vera o falsa. Dj set Adriano Cantatore ed Enzo D'Argento (rare grooves, nu bossa, nu jazz, cool dance). Voice Julio César. Direzione artistica Lele Sgherza Venerdì 11 agosto si rinnova l'appuntamento con "Brinca Y Menea", la serata dedicata agli amanti dei balli caraibici e non solo. In collaborazione con le migliori scuole e associazioni di ballo della provincia si balla al ritmo della salsa, della bachata, merengue e reggaeton. Latin jay Silvio Sisto. Direzione artistica Lele Sgherza. Sabato 12 agosto torna la serata con la formula del risto dancing, musica ed eno-gastronomia di qualità. Risto set (easy listening, rare grooves) Adriano Cantatore. Dancing set (black grooves, italian style, cool dance) Francesco Tarantini, Alex, Enzo D'Argento. Voice Julio César. Direzione artistica Lele Sgherza Per Maggiori info: VISITA LA VETRINA "LA LAMPARA"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.