Commercialisti Trani
Commercialisti Trani
Eventi e cultura

La riforma della crisi di impresa: i ruoli e le responsabilità di imprenditore, amministratore e revisore

Nuovo convegno a cura dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani

Si terrà in data 29 ottobre 2019 dalle ore 09.30 alle ore 17.00 c/o la sala conferenze della Fondazione ODCEC Trani, l'evento formativo organizzato dalla Fondazione ODCEC di Trani in collaborazione con Sistema Ratio, patrocinato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, sul tema "Crisi di impresa: i ruoli e le responsabilità di imprenditore, amministratore e revisore".

L'evento formativo affronta la tematica dal punto di vista aziendalistico, con l'obiettivo generale di presentare e riflettere sia sugli strumenti necessari ed utili a "sostenere" e limitare le responsabilità dei soggetti coinvolti, sia sulle prassi di prevenzione, monitoraggio e gestione della crisi d'impresa. Adeguata attenzione sarà dedicata sia ai nuovi limiti per la nomina del Revisore e dell'Organo di Controllo, sia alle modalità di formazione ed accesso all'Albo degli Esperti in crisi d'impresa.

La partecipazione è gratuita ed è valida ai fini della Formazione Professionale Continua fino al raggiungimento massimo di 06 crediti formativi.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.