Politica

La sinistra incontra i cittadini di Trani

Domenica 20 gennaio, in piazza della Repubblica

«I problemi che questa città ha continuano ad aumentare. Dalle strade in uno stato comatoso ai servizi sociali azzerati, da un Pug che realizza uno "Tsunami di cemento" alla crisi (con proposta di vendita) dell'Amet, dai conti in rosso al traffico nel caos, dalla percentuale risibile di raccolta differenziata al recente sequestro della discarica, e tanto altro ancora si potrebbe dire.
Non crediamo che fossero queste le aspettative che i cittadini avevano riposto in quest'Amministrazione Comunale, che un così largo consenso elettorale aveva ottenuto. Crediamo, siamo convinti, che gli elettori si aspettassero qualcosa di diverso.
Per denunciare questa situazione e per dire cosa proporremmo noi, saremo in Piazza della Repubblica, domenica 20 Gennaio, a partire dalle ore 10, per incontrare la cittadinanza, e chiedere ai cittadini cosa ne pensano dei tanti problemi che quest'Amministrazione crea.»

Sinistra Democratica, Federazione dei Verdi, Rifondazione comunista, Comunisti italiani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.