Alberto Muciaccia
Alberto Muciaccia
Enti locali

La Stp ha un nuovo collegio sindacale: lo presiede Alberto Muciaccia

Il commercialista tranese è stato nominato insieme a Giuseppe Termine

È il commercialista tranese Alberto Muciaccia il nuovo presidente del collegio sindacale della Stp Bari, società per il trasporto pubblico su gomma partecipata da Amet Spa (al 44%), Comune di Trani (5%), Area metropolitana di Bari(39%) e Provincia di Barletta-Andria-Trani (12%). Il sindaco Amedeo Bottaro ha indicato il suo nome insieme a quello di Giuseppe Termine, componente. Antonio Decaro, sindaco della Città metrpolitana, ha inidcato Pamela Palmi. I tre professionisti sostituiscono Gianluca Ciccarelli (presidente), Alfonso Maria Mangione e Cesare Rella.

Rimane in carica, almeno fino all'approvazione del bilancio, il cda composto da Roberto Gargiuolo (presidente), Vito Mascolo (ad), Vincenzo Di Pierro, Margherita Musicco e Saverio Giuseppe Caravelli (componenti).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.