Alunne Cosmai
Alunne Cosmai
Scuola e Lavoro

Le alunne dell'istituto Cosmai protagoniste di un "tableau vivant" in Piazza Plebiscito

L'iniziativa affiancata da uno shooting fotografico degli alunni dell'indirizzo Audiovisivo

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Giovedì 19 dicembre, alle ore 18:00, nella sede tranese dell'I.I.S.S. "Sergio Cosmai" (Piazza Plebiscito 16, nei pressi della villa comunale) diretto dal prof. Donato Musci si è tenuto un "tableau vivant" (tradotto quadro vivente) interpretato dalle alunne dell'indirizzo Moda affiancato da uno "shooting fotografico" realizzato dagli alunni dell'indirizzo Audiovisivo.

Dopo il plauso ottenuto presso "SùVenirneivicoli" nell'ambito del Natale tranese, la performance del quadro vivente con i nove vestiti rossi indossati e realizzati dalle giovani studentesse è stata replicata nell'Istituto Cosmai di Trani. Al Tableau hanno assistito in molti, riconfermando il pregio e il successo dell'iniziativa. Le creazioni e le peculiarità di tutti gli indirizzi dell'IISS "S. Cosmai" sarà possibile apprezzarle durante gli Open Day che si svolgeranno tutte le domeniche mattine del mese di gennaio.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.