Arance della salute
Arance della salute
Eventi e cultura

Le Arance delle Salute, grande successo per l'iniziativa a favore della ricerca

Vendute oltre cento reticelle di agrumi

L'Unione fa la Forza, la Forza della Ricerca. Grande successo ha riscosso l'iniziativa "Le Arance della Salute", in collaborazione con Airc, che ha visto la Scuola "Papa Giovanni XXIII" protagonista di una straordinaria vendita in favore della ricerca contro il cancro.

Complice una bellissima e piacevole giornata, l'ingresso del plesso è stato ben presto inondato dai raggi del sole da una parte, e da un coinvolgente clima fatto di impegno, calore umano e dedizione dall'altro.
I genitori degli alunni, infatti, hanno allietato la vendita con l'allestimento di un angolo ove poter anche degustare dolci fatti in casa e spremute d'arancia preparate al momento. La vendita, aperta dalle ore 8.30 alle 13, è andata oltre le migliori aspettative, tanto da far registrare il tutto esaurito gia' alle ore 11. Ben 105 le reticelle di arance vendute al prezzo imposto di nove euro, a cui va aggiunta la somma di € 93,00 di donazioni libere.

Grande soddisfazione è stata espressa dalle docenti, che colgono l'occasione per ringraziare pubblicamente l'Airc, i genitori, gli alunni, i collaboratori scolastici, tutti i cittadini che hanno voluto aderire alla Campagna con il loro contributo , gli esercenti e le testate locali, per aver sostenuto un'iniziativa che è anche motivo di speranza nella lotta di un male ormai non più incurabile.
Arance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancroArance della salute, campagna a favore della ricerca contro il cancro
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.