Festa dei lettori
Festa dei lettori
Scuola e Lavoro

Le parole della Costituzione, alla scuola Petronelli la "Festa dei Lettori"

Una settimana d'incontri con autori e laboratori espressivi

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
L'istituto scolastico Monsignor Petronelli anche quest'anno partecipa alla quinta edizione della Festa dei Lettori 2019 dal titolo "Le parole della Costituzione".

L'iniziativa, come già nelle edizioni precedenti, è finalizzata a creare un'occasione di riflessione sul tema della lettura; essa è un'esperienza concreta di condivisione di letture e libri, per lettori e non lettori, in un clima di festa. La manifestazione, avrà inizio lunedì 23 settembre e si concluderà domenica 29 settembre 2019, durante la settimana, a scuola e non solo, momenti per festeggiare la lettura e i nostri piccoli lettori promuovendo incontri con autori e laboratori espressivi.
10 fotoFesta dei Lettori alla scuola Petronelli
Festa dei LettoriFesta dei LettoriFesta dei LettoriFesta dei LettoriFesta dei LettoriFesta dei LettoriFesta dei LettoriFesta dei LettoriFesta dei LettoriFesta dei Lettori
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.