Eventi e cultura

"Le radici dell'anima" concorso di poesia dialettale

La premiazione a Trani il 5 maggio.

L'International Inner Wheel Club di Trani con il patrocinio della città di Trani bandisce un concorso di poesia dialettale, al fine di promuovere e divulgare le nostre radici culturali. Il concorso "Le radici dell'anima" prevede la partecipazione di autori di ogni età che, dopo la selezione della giuria composta dalla Prof.ssa Grazia Distaso - Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia Università degli Studi di Bari - e dal Prof. Pasquale Caratù - Docente della Facoltà di Lettere e Filosofia Università degli Studi di Bari - , potranno partecipare alla manifestazione di premiazione che si svolgerà il 5 maggio 2007, ore 17.00 a Trani, presso il ristorante Cristoforo Colombo. Le poesie devono essere inedite e vanno inviate, in triplice copia, entro e non oltre il 31 Marzo 2007 (farà fede il timbro postale) alla: Segretaria Inner Wheel Tina La Rovere - via S. Antonio 73/B 70051 Barletta e-mail: tinalarovere@yahoo.it

Modalità
di invio: in una busta grande inserire la poesia e una busta piccola contente nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo dell'autore ed il titolo della poesia. Qualora l'autore volesse inviare la sua poesia tramite e-mail, la segretaria provvederà alla separazione dei dati dall'opera. I lavori inviati non saranno restituiti. Le poesie non devono superare le 30 righe; ciascun autore può partecipare con un massimo di tre testi. Sono in palio i seguenti premi: Premio Inner Wheel € 250, Premio per la poesia pugliese (un gioiello), Targa Città di Trani, Premio Rotary club Trani, 3 Coppe Assicurazione Allianz Subalpina, 2 Coppe Banca Carime.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.