Politica

Manifesto selvaggio / 2

Italia dei Valori scrive al Commissariato di P.S.

Ancora sul "manifesto selvaggio". Questa volta a muoversi è l'Italia dei Valori, a nome dei consiglieri Sebastiano de Feudis, Nicola Cuccovillo e Domenico de Laurentis, con una lettera al commissariato di P.S.

«Con la presente i sottoscritti Consiglieri Comunali dell'Italia dei Valori Le manifestano il loro sentito ringraziamento per l'attività volta a segnalare alla cittadinanza i manifesti affissi abusiavamente.

L'energica azione intrapresa dal Commissariato di Trani ha, di fatto, arrestato l'affissione selvaggia di manifesti di propaganda elettorale. Il totale spregio delle regole elettorali da parte di alcuni candidati penalizza tutti quei partiti e movimenti politici che osservano le leggi e le regole di convivenza. Per quanto innanzi voglia estendere il nostro plauso a tutti i Suoi collaboratori che, con grande impegno, hanno offerto un'esemplare lezione di civiltà. »

avv. Sebastiano de Feudis, dott. Nicola Cuccovillo, rag. Domenico de Laurentis
Consiglieri Comunali Italia dei Valori

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.