Eventi e cultura

Massimo Ranieri: a Trani venerdì 8 agosto

Tutti i dettagli del concerto. Biglietti da 30 a 50 euro.

Massimo Ranieri torna ad esibirsi con uno spettacolo che ha i colori e le emozioni di un grande show. Anche questa volta Ranieri canta i suoi brani piu' famosi e tanto amati dal pubblico ma oltre a questo esegue per la prima volta alcune fra le più belle canzoni d'autore degli ultimi decenni:brani di grandi cantanti come Battisti, Battiato, Mina ed altri.
In scena con Ranieri un'orchestra di tutte donne ed un corpo di ballo sempre completamente al femminile. Coreografie di Franco Miseria arricchite dagli splendidi costumi di Giovanni Ciacci che rendono ogni brano un quadro a se. Nello spettacolo scritto con Gualtiero Peirce, lo showman canta , balla e recita raccontando tappe emozionanti della sua vita. Suo compagno di viaggio è anche il piccolo Lele D'Angelo nei panni di un amico immaginario che sorprenderà gli spettatori con un numero degno di Brodway. «Ho cominciato a cantare a 8 anni… per un motivo soltanto… la paura… ma questa è la storia che vi racconterò...»

Per la data a Trani, in Piazza Duomo, i biglietti sono già disponibili in prevendita nei circuiti Booking Show - Lottomatica - Unicredit - ETES questi i prezzi, compresivi dei diritti di prevendita:I SETTORE NUMERATO A SEDERE 50.00

II SETTORE NUMERATO A SEDERE 40.00

TRIBUNETTA POSTO UNICO 30.00
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.