Nightlife

Miss e mister Coco Bay, i finalisti

Venerdì prossimo l’atto finale

Si è svolta la semifinale del concorso "Miss e Mister Coco Bay 2008". La manifestazione, organizzata da Roberto Santorsola, ha visto partecipare agguerriti concorrenti di ambo i sessi. Serata all'insegna del divertimento, con selezione musicale a cura del dj Mimmo Laurora e l'atteso concorso che ha visto esibirsi 16 ragazzi.

A valutare i partecipanti una giuria composta da 11 persone, presieduta da Biagio Fanelli, direttore di Traniweb. Hanno conquistato l'accesso alla finale (in programma venerdì prossimo) Stefania Dinetta, Micaela Di Martino, Giusy Amato, Fabiana Violante e Stefania Musicco per le ragazze e Antonio di Molfetta, Nicola Sergio, Nunzio di Micco, Ivan Politi e Mariano Scaringi per i ragazzi. A presentare il concorso c'era Vittorio Cassinesi.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.