Trani - sabato 14 luglio 2018
10.13
Powered by 
Un incidente si è verificato questa mattina in corso Alcide De Gasperi, all'altezza del Bar Pantheon. Coinvolti due mezzi, una Ford Fusion e una Vespa. Ancora da chiarire dinamica e condizioni dei conducenti ma sembrerebbe, stando le prime informazioni raccolte, che ad aver avuto la peggio sia stato il motociclista. Il traffico è stato immediatamente bloccato e deviato dagli agenti della polizia locale. Sul posto anche un mezzo del 118.
Altri contenuti a tema
Antonio torna a casa dopo l'incubo: il sorriso della rinascita commuove Trani
A meno di un mese dal terribile incidente di via Sabotino, il 22enne lascia l'ospedale
Antonio lotta ancora dopo il drammatico incidente: trasferito al Miulli per un delicato intervento
Il 22enne resta in prognosi riservata dopo lo schianto del 12 maggio tra corso Imbriani e via Sabotino
Finalmente: Antonio si è svegliato, dopo giorni di angoscia Trani ritrova la speranza
Il 22enne coinvolto nel drammatico incidente di Piazza XX Settembre ha riaperto gli occhi nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Andria. Ha riconosciuto familiari e amici: la città torna a sperare.
Trani in apprensione per Antonio S. : il giovane resta ricoverato in rianimazione ad Andria
La famiglia conferma che le condizioni cliniche sono serie ma stazionarie. Nelle prossime ore una nuova TAC per monitorare l’ematoma cerebrale. Appello ai testimoni dell’incidente
Schianto in via Sabotino, motociclista 22enne di Trani in rianimazione
Il giovane si sarebbe scontrato frontalmente con un’auto che procedeva contromano
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail