Chitarra
Chitarra
Nightlife

Musica e nostalgia, al Santo Graal tornano le jam session

Secondo appuntamento dedicato al rock made in Usa

Continuano le Jam Session del Santo Graal a cura dei "Rainbow Bridge". Noi mettiamo la strumentazione base e voi il vostro gusto e la vostra musica. Se volete, portatevi il vostro strumento personale: chitarra, basso, harmonica, sassofono, tromba... qualsiasi, sul palco del Santo Graal ci saranno comunque a disposizione un microfono, una batteria, una chitarra ed un basso.

Le jam session sono momenti di aggregazione musicale fra musicisti di ogni genere e ogni età, è uno spazio aperto a tutti dove si improvvisa per lo più, cose che nascono al momento, partendo da un riff di chitarra o da un ritmo di batteria, dal soul al blues, dal funk al reggae, dal jazz al R'n'B. In questa seconda Jam della stagione dedicheremo uno spazio al rock made in Usa Non dimenticatevi la data e accorrete numerosi, ci sarà da divertirsi!

Siete tutti invitati, musicisti e non!

Appuntamento stasera alle ore 22. Organizzazione: Sergio Porcelli

Info e prenotazioni: 349 4297693/392 098 7668.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.