Idea Lavoro
Idea Lavoro
Associazioni

Nasce l'associazione "Libera Idee"

Lo scopo è quello di creare valide iniziative sul territorio rimanendo estranei alla politica

Nasce a Trani una nuova associazione socio-culturale, artistica, sportiva e turistica chiamata "Libera Idee" che si pone come fine quello di creare valide iniziative sul territorio, volte alla partecipazione attiva di tutti i cittadini e dando, inoltre, maggior risalto e vitalità alle piazze tranesi.

Soci fondatori sono Stefano Vitucci (presidente) , Domenico Amoruso (vice presidente), Gabriella Luceri (segretaria) e Alessandro Colangelo (consigliere). Tante le attività che l'Associazione si promette di perseguire: mostre d'arte, teatro, presentazioni e conferenze, sport, musica, il tutto in piena collaborazione con le associazioni presenti sul territorio. «Tutto questo sarà svolto fuori e lontano dalla vita politica – si legge in una nota inviata agli organi di stampa - pertanto chi vorrà partecipare potrà far politica al di fuori dell'associazione».

Una neonata associazione, dunque, ma già con tante idee e progetti tra cui: Il "calendario tranese 2015" in collaborazione con l'Associazione Intervòs e "Trani Sport Summer 2014", un evento sportivo che si terrà nel periodo estivo.
La sede di "Libera Idee" è in Corso don Luigi Sturzo n. 56 a Trani. Per tutti coloro che volessero ricevere informazioni possono mandare un e-mail all'indirizzo liberaidee@libero.it oppure chiamare al numero 348.9949303 o ancora consultare il sito internet www.associazioneliberaidee.flazio.com
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.